Buono come il pane…di Weedoo

Nella cucina di Weedoo non siamo mai sazi…di novità!

Oggi vogliamo parlarvi di un progetto che ci sta particolarmente a cuore, perché rappresenta in pieno la nostra volontà di migliorarci continuamente, anche per quanto riguarda quei prodotti hanno contribuito a rendere il nostro locale l’importante punto di riferimento che è oggi.

Non parliamo di cambiamento, quanto piuttosto di un rinnovamento, un ulteriore passo in avanti per cercare di mettere d’accordo e soddisfare ogni richiesta di chi decide di mangiare al Weedoo. Dopo aver rivoluzionato il nostro menù panini, aggiungendone ben 11, abbiamo deciso di puntare dritto al cuore del prodotto: il pane.

Ingrediente basilare e importantissimo nella nostra cucina, il pane si trasforma, e diventa “universale”.

Cosa significa? Ve lo spiega di seguito il nostro Executive Chef:

La ricetta del nostro pane è molto particolare, ha la consistenza del pane al latte, quindi la sua morbidezza, ma nell’impasto NON CI SONO DERIVATI ANIMALI, ho miscelato farine diverse per ottenere un prodotto soffice, saporito e di colore più acceso rispetto al precedente.
Le farine utilizzate nella miscela sono certificate 100% italiane come da mia richiesta, quindi il prodotto che ne deriva è garantito 100% italiano e 100% vegano. Con un impasto unico siamo quindi riusciti a mettere d’accordo tutti i nostri clienti, e a venire incontro ad ogni esigenza culinaria. Davvero un ottimo risultato!

Nuove ricette, nuovi ingredienti, nuovi sapori, nuove salse…il tutto progettato dal nostro Executive chef.
Weedoo ha deciso inoltre di puntare sulla territorialità del prodotto, che è ulteriore garanzia di qualità. Ecco che dai nostri panini vedrete spuntare dalla soppressa di Vicenza al formaggio Asiago, dai funghi di Treviso al radicchio, allo speck trentino, tutti i prodotti locali e certificati.

Tenetevi pronti, perché nelle prossime settimane vi presenteremo uno ad uno i nostri succulenti panini, ognuno con la propria storia gastronomica e il proprio particolarissimo sapore.
Stay Tuned, che le novità Weedoo non finiscono mai!
Eccovi un piccolo assaggio, il WeeBurger.

Hamburger Weedoo

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento