Con il nuovo panino SICILIANO di Weedoo, l’estate sembra più vicina

Se la scorsa settimana vi abbiamo presentato il VENETO, un panino creato con gli ingredienti tipici della nostra terra, oggi ci spostiamo decisamente a sud, raccontandovi come nasce il nuovissimo panino SICILIANO.

I profumi e i gusti del Mediterraneo si fondono in un piatto quasi evocativo, i cui ingredienti rimandano al primo assaggio alla mite temperatura insulare e alla sua saporita cucina.

Il profumo leggermente affumicato della scamorza si accompagna perfettamente alla morbidezza della melanzana grigliata, sposandosi poi con la freschezza del pomodoro e la cremosità della salsa speciale Weedoo. Non poteva non completare la ricetta, un aroma che solo a nominarlo fa pensare al mare, all’estate e agli inconfondibili sapori del sud: l’origano.

siciliano2Verdure sceltissime, prodotti caseari italiani certificati al 100% sono il punto forte anche di questo piatto, esattamente come è nello stile Weedoo. Perché la qualità per noi viene prima di tutto.

Se avete voglia di viaggiare fuori stagione, almeno con il palato, la cucina di Weedoo vi porta in Sicilia, con in nuovo e imperdibile panino SICILIANO.

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento