Concerto con sorpresa: con i SOY TARANTA al Weedoo vinci i NEGRITA

La carica del pop rock e alternative rock di una delle band più apprezzate del panorama musicale italiano, riempirà il prossimo venerdì 10 aprile dalle ore 22:00 i locali del Weedoo.
Stiamo parlando dei NEGRITA, il gruppo aretino nato agli inizi degli anni ’90, a cui rendono omaggio i SOY TARANTA, tribute band veneta di Pau e compagni.
Un’altra serata all’insegna della live music, come è ormai tradizione al Weedoo, che regalerà anche una bella sorpresa per gli appassionati della band di Paolo Bruni (Pau).
Durante la serata ci sarà infatti la possibilità di vincere due biglietti estratti a sorte, per il concerto dei Negrita a Padova del 14 aprile 2015.

ccc

Se ami gridare, ascoltare del buon Rock italiano, se saltare e bere birra fa parte del tuo dna, beh…non puoi tirarti indietro: il live dei SOY TARANTA è fatto apposta per te!!!
In più di due ore di musica suonata “a palla” e senza sosta, i SOY TARANTA ti faranno ascoltare il meglio del repertorio della band aretina che da anni incarna lo spirito nudo e crudo del rock mediterraneo.

Che colore ha la felicità?
Ma è ovvio: l’arancio del galletto nel logo Weedoo.
Vi aspettiamo!
SOY TARANTA sono:

Voce: Valerio Carfagna
Chitarra: Fabio Massa
Chitarra: Alessandro De Crescenzo (T.Ferro, C. Cremonini..)
Batteria: Matteo Ramuscello
Basso: Gigi D’Autilia
Simon Dredo

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento