Dire Straits Over Gold live al Weedo

I Dire Straits e Mark Knopfler hanno lasciato un segno indelebile scrivendo alcune delle pagine fondamentali della storia della musica, con il loro rock limpido, costruito intorno agli stilemi del blues rock e contraddistinto da un’ampia gamma di influenze musicali, quali gli elementi country, folk, jazz e rock progressivo, sono entrati nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo, contribuendo a far innamorare della loro musica intere generazioni.

Per rendere il giusto omaggio ad una band che chiamare mitica sarebbe riduttivo, lo staff del Weedoo ha organizzato uno splendido venerdì di musica live proprio in loro onore.
Ladies and gentleman siamo lieti di annunciarvi che il prossimo 3 aprile dalle ore 22:00, sul palco del Weedoo si esibiranno i Dire Straits Over Gold.

Uno straordinario tributo alla band britannica Dire Straits e al suo storico leader e frontman Mark Knopfler. Tutto il meglio della loro discografia riproposto in uno spettacolo di impronta fortemente rock, ispirato alle loro migliori esibizioni live degli anni ’80. Sultans Of Swing, Tunnel Of Love, Brothers in Arms, Money for Nothing, sono hit che hanno segnato indelebilmente una generazione di appassionati del panorama musicale più in voga degli ultimi trent’anni. Dire Straits Over Gold è un progetto che si è evoluto sulla base di una decennale esperienza e che oggi propone sui palchi italiani e non solo, uno spettacolo assolutamente imperdibile.

DIRESTRAITSOVERGOLDLa band:
Luca Friso – chitarra solista e voce
Giulio Farigliosi – tastiere e cori
Alessandro Piovan – batteria
Francesco Piovan – basso
Davide Mangano – chitarra

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento