Festeggia con Weedoo il 4 Luglio!

Giovedì 4 Luglio se ordini una pietanza qualsiasi del nostro menù e una bibita, avrai in omaggio un waffle, il tipico dolce americano.

Un waffle (o wafel) è un dolce a base di pastella o pasta cotta in uno stampo per cialde, che gli conferisce la caratteristica superficie quadrettata, può essere tondo o quadrato. Ci sono molte variazioni in base al tipo di piastra e ricetta utilizzata, con più di una dozzina di varietà, possono essere serviti con il classico sciroppo d’acero, panna montata, oppure con frutta fresca o ancora caramello…e sono tutti deliziosi!

I waffle vengono serviti in tutto il mondo, in particolare in Belgio, Francia, Paesi Bassi, Scandinavia, e negli Stati Uniti, e proprio questi ultimi sono quelli che proponiamo qui da Weedoo.

Per festeggiare il Giorno dell’indipendenza americana, il 4 luglio, Weedoo ti invita ad assaggiare questi particolari dolci statunitensi, se ordini infatti un pasto completo a scelta dal nostro menu (pietanza e bibita) avrai in omaggio questa delizia come dessert.

Anche se non fa parte delle nostre tradizioni, che importa?
Ogni scusa è buona per mangiare da Weedoo!
Soprattutto quando c’è la possibilità di assaggiare qualcosa di veramente delizioso che non rientra delle nostre abitudini culinarie.

Il 4 Luglio vieni da Weedoo e festeggia con noi l’Indipendence Day!

jpg_4luglio_weedoo3

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento