Gli Off The Map vi aspettano al Weedoo di Limena

Venerdì 1 Maggio alle ore 22:00.

Gli Off The Map saranno i protagonisti di questo venerdì di musica live al Weedoo. Con il loro tributo ad una delle band californiane più famose di sempre, incendieranno il nostro palco rendendo omaggio ai Red Hot Chili Peppers e alla loro strepitosa carriera.

Lo show degli Off The Map ricreerà la magia dei concerti della band in modo estremamente fedele, partendo dall’utilizzo della medesima strumentazione e dei costumi di scena, offrendo così la possibilità di rivivere le emozioni di uno spettacolo degno del gruppo di Flea e Anthony Kiedis, riproducendone anche la presenza scenica, arricchita con incredibili proiezioni originali.

Curiosi di conoscerli? Eccoli:

OffTheMapOff The Map, il nuovo tributo ai Red Hot Chili Peppers.

La band prende la sua forma attuale nel 2014 in Veneto dall’unione dei componenti di più gruppi, con lo scopo di creare un tributo il più fedele possibile alla band californiana.
Gli Off The Map rendono omaggio in particolar modo alla vita live della band dal 1999 in poi, ricreando un concerto dei Red Hot Chili Peppers in maniera autentica e spettacolare.
L’uso della medesima strumentazione, i costumi di scena insieme agli oltre settanta brani di repertorio live fanno rivivere le emozioni di uno show del gruppo americano, riprodotto anche nella presenza scenica dei musicisti e arricchito da proiezioni originali.
Nonostante la giovane età, la band ha già suonato in diversi locali e palchi del Veneto, ed ha iniziato una promettente collaborazione con Venicequeen.it, il più importante portale e fanclub sui Red Hot Chili Peppers.

“Can’t stop the spirits when they need you
This life is more than just a read through”.

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento