Il Giardino Estivo di Weedoo: il gusto di mangiare all’aperto

L’abbiamo aspettata, l’abbiamo invocata e tanto desiderata durante le lunghe giornate di pioggia degli scorsi mesi…ebbene Signore e Signori sua Maestà l’Estate è finalmente arrivata!

Si apre così la stagione delle cene all’aperto in compagnia, delle serate fuori con gli amici a chiacchierare fino a tardi, oppure con la famiglia e con i bambini, che festeggiano l’inizio delle tanto agognate vacanze estive, delle coppiette che approfittano del caldo per cenare romanticamente all’aperto…

E cosa c’è di meglio che passare una serata open air in un ambiente moderno ed elegante come il giardino estivo di Weedoo? O di godersi il relax della  pausa pranzo scegliendo tra le tante deliziose proposte del nostro menù?
Niente fa più estate di una birra freschissima sorseggiata in allegria e in compagnia degli amici, rilassatevi gustando ciò che più vi piace da Wedoo, lasciatevi coccolare dalla musica in filodiffusione e dalle attenzioni del nostro staff.

Sedendovi a tavola nello splendido giardino estivo di Weedoo, vi sembrerà quasi di essere in vacanza…ma a due passi da casa.

Cosa state aspettando? Venite anche voi a festeggiare con tutto lo staff l’arrivo della bella stagione!

giardino1giardino2

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento