Il panino ONTO Made in Veneto sbarca da Weedoo

Prodotti freschissimi e di stagione, filiera corta garantita da ingredienti tipici del territorio, accostamenti innovativi o gusti classici che rimandano alla cucina della tradizione. I nuovi panini Weedoo sono tutto questo, ma anche molto altro.
Un’esperienza culinaria che non ha nulla a che fare con i ritmi frenetici del fast food, ma che anzi ti fa venire voglia di soffermarti a gustare, con calma, ogni singolo morso.
Il mix perfetto tra un pasto non troppo impegnativo e un tripudio di sapori ogni volta diversi. Prendetevi il vostro tempo, e venite a scoprire tutti i nostri nuovi panini, ve li presenteremo qui, ognuno con l’attenzione che merita.

Iniziamo il nostro viaggio nel gusto con un panino che più veneto di così non si può, il suo nome – ONTO – è già di per sé esplicativo.

Panino Onto WeedooSalsiccia grigilata, peperoni, cipolla e salsa Weedoo, questi gli ingredienti del panino ONTO.
Carattere e sapore per un panino che nasce dallo street food Made in Veneto, che ha accompagnato il post serata di intere generazioni, diventando appuntamento imperdibile per chiacchierare con gli amici davanti ai furgoni gastronomici dopo la discoteca.
ONTO è un panino che ha il profumo e il sapore della festa, è quello che si trova nelle sagre di paese, nelle fiere, immancabile come le patatine fritte che solitamente lo accompagnano.

Weedoo ha realizzato la sua personalissima versione di questo pilastro della tradizione, aggiungendogli un tocco in più con la sua salsa segreta, e il suo pane creato senza derivati animali, creato con una miscela esclusiva di farine ideata dal nostro Executive Chef.

Dallo street food veneto alla cucina di Weedoo, il panino ONTO, sinonimo di tradizione veneta, non poteva proprio mancare!

 

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento