Jovanotte, la cover band di Lorenzo suona live al Weedoo

Il Natale si avvicina e Weedoo ha pronto per te un altro regalo.

Pensa positivo e muoviti muoviti, vieni ad ascoltare Jovanotte, una pazzesca tribute band di Lorenzo Cherubini, venerdì 19 dicembre dalle ore 22:00 al Weedoo di Limena.
Vieni a scatenarti, a ballare e a cantare con il nostro staff “ciao mamma guarda come mi diverto!”.

La band nasce nei primi mesi del 2011, con l’intento di rendere omaggio ad uno degli artisti italiani che negli ultimi anni sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo.
Lo spettacolo Jovanotte, è stato ideato in modo da riprodurre e ricreare la stessa atmosfera elettrizzante e contemporaneamente carica di emozioni, che lo stesso Lorenzo regala durante i propri concerti.
L’incredibile somiglianza del cantante, la cura delle sonorità, la fedeltà negli arrangiamenti ed il look di tutti i musicisti, sono il valore aggiunto che ha portato la band ad esibirsi in più di 150 concerti in meno di due anni di attività.
Il repertorio Jovanotte ripercorre tutta la carriera del cantautore toscano,
 dagli esordi “La mia moto” e “Vasco”, fino ad arrivare alle ultime produzioni contenute nell’ultimo album raccolta “Backup”.
Lo spettacolo ha ricevuto riconoscimenti ufficiali ed apprezzamenti sia da parte di Lorenzo Jovanotti che dal suo bassista storico Saturnino Celani.

JovanotteLa band:
Matteo Casali voce
Emiliano Bozzi basso
Leonardo Caminati chitarra
Diego Dallaturca batteria
Stefano Vaccari tastiere/programming

Sito web ufficiale: www.jovanotte.it

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento