L’8 Marzo Weedoo si tinge di rosa

Anche quest’anno Weedoo si tinge di rosa per celebrare insieme  una ricorrenza importante e simbolica, la Festa della Donna.

La festa delle donne è in realtà ogni giorno, e andrebbe festeggiata nella apparente banalità della vita quotidiana, in tutti quei piccoli gesti che fanno sembrare una donna una specie di supereroe.

E’ nelle corse che una mamma fa per accompagnare i figli a scuola, all’asilo, in piscina, agli allenamenti di calcio….è in tutti quei baci che fanno passare il dolore di un ginocchio sbucciato, è in tutte quelle cenette preparate con amore anche dopo una lunga giornata in ufficio, in tutte quelle carezze che un’innamorata rivolge al suo uomo, è negli occhi pieni di sogni e di sorrisi di ogni ragazzina….

La festa della donna merita di essere celebrata non solo per il profondo significato storico di questa ricorrenza, ma anche, anzi soprattutto, per far sentire speciali quelle persone che si fanno in quattro ogni giorno per rendere felice chi sta loro vicino.

Ecco perché anche quest’anno Weedoo ha deciso di dedicare alle sue clienti una serata davvero speciale,  omaggiandole con un profumatissimo mazzo di mimose, perché per noi le tradizioni sono importanti…e le nostre clienti lo sono anche di più.

Passa una serata piacevole con le tue amiche da Weedoo a Limena, perchè l’8 Marzo sarà dedicato solo a te! 

Non perdere il Women’s WeeParty, sempre e solo da Weedoo!

 

Women's WeeParty

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento