La Dodicesima Pizza la trovi solo da Weedoo

Ogni tipo di esperimento culinario è sempre strettamente sensibile ai gusti personali e alla soggettività del singolo, ma ce n’è uno tra tutti che lo è in maniera particolare, ed è la pizza.
C’è a chi piace bianca, senza pomodoro, chi la preferisce sottile e croccante, chi invece la ama morbida, chi ci mette un sacco di ingredienti e la fa super gustosa, o chi rimane fedele alle più semplici margherite o marinare.

Da Weedoo la pizza si fa in un modo soltanto: buona!

Il nuovo impasto, studiato e realizzato secondo una ricetta esclusiva del nostro Executive Chef, è il nuovo fiore all’occhiello della nostra cucina.

Sottile, croccante, ad alta digeribilità, ricca di fibre e di sapore, grazie alla  lunga lievitazione naturale ed alla scelta di grani diversi che sono stati accuratamente miscelati tra loro, la pizza Weedoo regala un gusto intenso ed ineguagliabile, davvero perfetto per ogni palato. Un impasto più leggero e delicato, dal quale abbiamo tolto una grossa percentuale di grassi grazie alla speciale miscela di farine realizzata in esclusiva per Weedoo.

Per lanciare questa novità abbiamo deciso di uscire con una limited edition della Weepizza: Signore e Signori siamo lieti di presentarvi “La Dodicesima”, con una ricetta pensata per il mese di Dicembre, realizzata con i prodotti di stagione.

Fino al 31-12 sarà infatti possibile assaggiare questa delizia, che solo ad elencarne gli ingredienti fa venire l’acquolina in bocca: mozzarella, crema di carciofi, cipolla di Tropea caramellata e radicchio rosso a fine cottura.

Inauguriamo il “mese scuro” con il calore di una pizza speciale, pensata per allietare il mese più gioioso dell’anno.

Weedoo? Yes, WeePizza!

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento