NEGRAMARO TRIBUTE BAND è al Weedoo!

Venerdì 27 Marzo una grande anteprima sul palco del Weedoo!
Per la prima volta in Veneto, si esibirà nel nostro ristorante di Limena, la NEGRAMARO TRIBUTE BAND.

Una band capace di trasportare il pubblico con le splendide parole in musica di Giuliano Sangiorgi, la cui voce struggente e imprevedibile viene magicamente interpretata da Fulvio, il cantante solista.
Siamo molto orgogliosi di presentarvi un gruppo che, per inaugurare il suo tour nella nostra regione, ha scelto proprio noi, per portare quella che loro stessi definiscono  “un po’ di musica Negramante!”.

Il set sarà quello acustico la voce di Fulvio Notari, chitarra, cori e kick di Cosimo “Zanna” Zannelli e il pianoforte di Federico “Sago” Sagona.

Vi basteranno “Solo tre minuti” per innamorarvi di loro, per cantare a squarciagola le note inarrivabili di Giuliano, per chiudere gli occhi e lasciarvi trasportare dalla magica atmosfera che invaderà il Weedoo il prossimo venerdì 27 marzo dalle ore 22:00.

Il progetto nasce nel giugno 2008 grazie alla somiglianza fisica e vocale del cantante Fulvio Notari, con il front man dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi.
Si aggregano in seguito altri membri tra i quali Federico Sagona (tastierista dei Litfiba e Piero Pelù), Marco Carnesecchi (Autore e chitarrista tra cui Anna Oxa, Gianni Morandi), il bassista Mauro Lallo e il batterista Yuri Baldassarre.
La continua ricerca nei suoni e l’energiche esibizioni live, candidano la NEGRAMARO TRIBUTE BAND ad essere la tribute ufficiale del gruppo salentino per gli anni a venire.

 

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento