L’autentico Pink Floyd sound questo venerdì suona al Weedoo

Solo da Weedoo venerdì 27 febbraio dalle ore 22:00, suona il meglio dei Pink Floyd! In un sound fresco ed emozionante che mantiene fedelmente il lato rock e la psichedelia della leggendaria rock band britannica, evocando l’energia e ricreando la magia e le atmosfere dei concerti dei Pink Floyd.

Pink Sonicauthentic Pink Floyd sound” nascono nel giugno del 2011 con l’obiettivo di proporre spettacoli assolutamente unici, capaci di affascinare il pubblico con il meraviglioso sound dei Pink Floyd e con scenografie curate nei minimi dettagli.
Il gruppo è composto da musicisti con notevole esperienza già attivi da anni in altre formazioni.
I Pink Sonic sono una delle più quotate tribute band europee, presentano uno spettacolo curato nei minimi particolari (scenografie straordinarie, giochi di luce magistrali e immancabili colpi di scena).
Alla musica congiungono le proiezioni dei filmati originali dei Pink Floyd, gli effetti multimediali e i Video Mapping per un live trascinante.

Lo show è imperniato su una carellata dei maggiori successi dei Pink Floyd, sui brani più noti e nella sua riproduzione integrale in un crescendo di emozioni. Oltre due ore di grandi trepidazioni e musica.

Pink Sonic WeedooPavananda (voce e chitarra),
Matteo Lorenzon (basso),
Roberto Artuso (batteria),
Diego Tadiotto (percussioni),
Andrea Tadiotto (chitarra),
Nicola Ramon (hammond e tastiere),
Mladen Misan (tastiere),
Gabriele Andreotti (sax),
Valeria Buckley Loukiantchenko, Manuela Milanese, Alice Lorenzon (cori)

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento