Lo spettacolo MT LIVE e la sua magia in scena da Weedoo il 23 gennaio

Un venerdì live davvero speciale quello che vi aspetta da Weedoo questa settimana. Continuano le nostre serate di musica dal vivo, ma questa volta potrete assistere ad uno spettacolo davvero unico e inaspettato.

L’artista è Michele Tomatis, meglio conosciuto come MT, ovvero il video viaggio musicale di uno showman con i suoi mille cloni.

Da più di 18 anni il camaleontico Michele Tomatis è conosciuto in Italia ed Europa con il suo spettacolo unico. Un mix di musica, video proiezioni, cambi veloci di costume e coinvolgimento, capace di conquistare, grazie alla sua duttilità, ogni genere di pubblico.

Locandina Circo_2Lo show sperimenta le interazioni dell’artista con propri cloni virtuali proiettati su di un imponente scenografia fatta di schermi, il tutto proposto con un repertorio musicale cover scelto fra le hit degli ultimi 40 anni.
Sono ormai innumerevoli le ore di palcoscenico alle spalle del protagonista in quanto la media annuale degli spettacoli supera il centinaio.
Ogni anno lo spettacolo viene rinnovato nei costumi, nel repertorio e nel concept, dando vita a spettacoli sempre innovativi, tanto da avere in repertorio 3 show completamente diversi a seconda delle situazioni di pubblico: VIRTUAL MACHINE, ZIRCUS e MT LIVE.

Ed è proprio quest’ultimo quello che vi presenteremo venerdì 23 Gennaio al Weedoo.
Perchè vederlo? E’ emozione, è pura poesia, è divertimento e incantesimo che coinvolge tutti.
E’ una performance originale, in continuo divenire in cui sogno e realtà coinvolgono costantemente lo spettatore.

Venite da Weedoo Venerdì 23 gennaio dalle ore 22:00, a condividere con un incredibile artista il suo show, la sua voglia di sognare e di raccontare fiabe.

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento