Max Pezzali Tribute: la cover band di Max Pezzali live al Weedoo

Due ore di grandi successi in uno Show di notevole impatto emozionale che si snoda attraverso la discografia di Max Pezzali, dagli esordi con gli 883 fino ad oggi.

Uno spettacolo da non perdere, quello che vi aspetta venerdì 6 febbraio dalle ore 22:00 al Weedoo di Limena.

Uno show davvero incredibile. Ad un solo anno dalla nascita del progetto, il Max Pezzali Tribute contava già quasi 13.000 fans iscritti al profilo Facebook, e questo era solo l’inizio.
Ad oggi i numerosi concerti nei più importanti Club della penisola registrano regolarmente il “tutto esaurito” così come le feste in piazza che lo hanno avvicinato ad un pubblico vasto ed incredibilmente eterogeneo.
Due ore di grandi successi in uno Show di notevole impatto emozionale che si snoda attraverso la discografia di Max, dagli esordi con gli 883 fino ad oggi.
Il “viaggio” musicale è accompagnato da contributi Video originali che ci ricordano il lungo percorso artistico del cantautore Pavese.
La somiglianza vocale e la bravura del cantante, la collaborazione diretta con alcuni dei musicisti che hanno suonato con Max Pezzali, la cura dei dettagli dall’abbigliamento agli arrangiamenti musicali, rendono lo spettacolo un’esperienza indimenticabile ed adatta ad un pubblico di ogni età.

maxpezzalitributeLa band:
Voce: Matteo Magni
Basso/Cori: Victor Fiorilli Müller
Tastiere/Programmazioni/Cori: Fabio Comovi
Chitarre/Cori: Aldo Zardoni
Batteria: Nello “Shark” Savinelli

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento