Non chiamateli semplici panini

Quante volte vi siete detti: “oggi non ho molto tempo, per pranzo mi faccio un panino”? Immaginando di mettere insieme in modo veloce due fette di pane e un po’ di affettato o di lattuga, o del tonno, una fetta di pomodoro, del formaggio. O magari vi siete fermati di corsa in un fast food, ordinando, senza pensarci troppo, la prima cosa che capita.

Se avete sempre pensato al panino come ad una scappatoia per consumare un pasto rapido e frugale, senza troppe complicazioni….dal prossimo 15 Ottobre venite ad assaggiare i nuovi panini di Weedoo, e cambierete subito idea!

Nella cucina di Weedoo ogni singola pietanza, ogni singolo prodotto viene trattato con il massimo rispetto, e quello che a molti potrebbe sembrare un semplice panino, è in realtà il frutto di una attenta ricerca gastronomica. Ecco perché abbiamo deciso di arricchire il nostro menù con ben undici nuovi panini dal sapore tradizionale, tre panini certificati vegan e due club sandwich. Nuove ricette, nuovi ingredienti, nuovi sapori, nuove salse…il tutto progettato dal nostro Executive chef . Weedoo ha deciso di puntare alla territorialità del prodotto, che è ulteriore garanzia di qualità. Ecco che dai nostri panini vedrete spuntare dalla soppressa di Vicenza al formaggio Asiago, dai funghi di Treviso al radicchio, allo speck trentino, tutti i prodotti locali e certificati.

Ma non è finita qui. Abbiamo rivoluzionato anche gli ingredienti base dei nostri panini, il pane e la salsa Weedoo, per potervi offrire un prodotto esclusivo e 100% artigianale. Creato su una ricetta innovativa dal nostro Executive Chef, Mario, il pane di Weedoo è realizzato in esclusiva da un mugnaio della zona, senza derivati del latte, quindi perfetto anche per chi è vegano o celiaco, oltre ad essere composto da grano italiano certificato al 100%.

Ma un panino senza la salsa, che panino è? La nostra salsa segreta continuerà a rimanere tale, ma abbiamo voluto renderla accessibile anche a chi normalmente non potrebbe mangiarla. L’abbiamo rivisitata per fare in modo che si fonda con i gusti forti di ogni panino, ammortizzandone così i grassi.
Non solo, da oggi sarà anche possibile richiedere la salsa Weedoo in versione vegan e gluten free.
Infine la novità dei club sandwich, uno classico e uno più creativo, con salmone affumicato e mele….

Insomma, tante, tantissime novità in casa Weedoo, tutte studiate e realizzate per venire incontro ai gusti e alle necessità di tutti i nostri clienti. Venite ad assaggiare i nostri nuovi menù vegan e gluten free, rimarrete a bocca aperta.

Dal 15 ottobre…SAVE THE DATE!

 

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento