Nuovi menù da Weedoo: Bruschette e Insalatone

Ok l’estate è nel suo pieno svolgimento, fa caldo, e le temperature bollenti di questi ultimi giorni ci fanno passare la voglia di uscire di casa…
Ma c’è un posto in cui poter trascorrere una freschissima serata in compagnia, sorseggiando una spumeggiante birra, rilassandosi in un giardino estivo in cui la musica in filodiffusione accompagna una piacevole cena tra amici o una pausa pranzo per chi ancora lavora.

Quel posto è, naturalmente, il ristorante Weedoo.

Il menu estivo di Weedoo si arricchisce quest’anno di nuovi gusti e nuovi sapori, insalate e bruschette ispirate non solo alla bella stagione, ma anche alle località più belle del mondo, quei luoghi in cui ci piace immaginare di passare le nostre estati, e che vi accompagneranno in queste calde giornate in città.

WeeSalad:
Rio De Janeiro, Sidney, Buenos Aires, Salvador de Bahia, San Paolo, Singapore…tutte queste città magiche dal fascino ineguagliabile, ci hanno dato l’ispirazione per creare le nostre freschissime insalate, leggere e saporite, dai colori vivaci e ideali per una pasto estivo.

 

Weesalad

Weesalad

WeeBrusche:
Novità dell’estate 2013 di Weedoo è il menu delle bruschette. Croccanti e ricche, con tanti gusti e sapori diversi, ognuna ispirata ad alcune delle più belle località turistiche del mondo.
Le bruschette Weedoo fanno il giro del mondo con la fantasia, dalle spiagge dorate di Malibu beach, agli splendidi fiori di Merano, dalle altissime onde di Maui al verde del mare di Ischia.

Certo, non possiamo portarvi in vacanza, ma la professionalità e gentilezza del nostro staff, la varietà del nostro menu e delle nostre birre, la cura con cui accogliamo i nostri clienti, sono il nostro modo per farvi girare il mondo…rimanendo a due passi da casa!

Weedoo is all around you!

 

 

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Un pensiero su “Nuovi menù da Weedoo: Bruschette e Insalatone

Lascia un commento