Nuovi panini Weedoo: oggi vi presentiamo il VENETO

Del nostro pane speciale vi abbiamo già parlato, dell’esclusività della ricetta che genera l’impasto, realizzata solo per Weedoo, anche, della sua totale mancanza di derivati animali, della sua morbidezza vi abbiamo abbondantemente raccontato.
Ma il pane, da solo, pur essendo buono da morire, serve a poco…ecco perché da oggi cominciamo a raccontarvi come nasce ogni panino presente nel nostro menù, realizzato con ingredienti rigorosamente freschissimi e secondo ricette esclusive studiate dal nostro Executive Chef.

Partiamo da quello che più rappresenta il nostro territorio, ovvero il panino VENETO, fiore all’occhiello della nostra cucina.

Sopressa, formaggio Asiago dolce D.O.P., verdura cotta e l’immancabile salsa Weedoo sono gli ingredienti che lo compongono, regalandogli un gusto che ha tutto il sapore della tradizione.
Il sapore deciso della sopressa D.O.P. delle montagne scledensi e la dolcezza di uno dei formaggi più famosi del Veneto, vengono sapientemente armonizzati dall’utilizzo delle verdure di campo, ingrediente che ricorda le nostre nonne, la cucina povera di una volta, ma che rimane ancora oggi, sinonimo di qualità e tradizione.

Venite ad assaggiare un po’ del nostro splendido Veneto.
Il viaggio alla scoperta del gusto parte in quarta!

Panino Veneto 2

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento