O. I. & B. la cover band di Zucchero live al Weedoo

Continuano i venerdì di musica live al Weedoo di Limena!
Il prossimo 12 Dicembre, dalle ore 22:00, sul nostro palco si esibirà una delle più solide realtà nel panorama italiano delle tribute band: gli O. I. & B (acronimo per Oro Incenso e Birra), che omaggeranno con le loro sonorità un artista simbolo della musica italiana, il grande Zucchero Fornaciari.

E’ la grande passione per la musica di Zucchero che ha fatto nascere nel 2003 il progetto O.I.&B. (Oro Incenso & Birra).
La Tribute Band padovana, capitanata da Christian Garbinato che con una straordinaria somiglianza sia estetica che vocale, rende sicuramente omaggio in maniera convincente al blues dell’artista emiliano.

Riuscendo a trasmettere una forte e propria personalità artistica, la Band, si è ricavata una importante nicchia di mercato sia in Italia che in parte dell’Europa, riproducendo i brani più significativi che hanno determinato la grande carriera di Zucchero e grazie ad una particolare scelta, che vuole una show prevalentemente live, si sono riarrangiate alcune parti musicali per favorire un’ espressione che non ha eguali.
Dalle ballate blues come “Diamante”, “Così Celeste”, “Dune Mosse” ai ritmi incalzanti di “Diavolo in me”, “Baila” e “Per colpa di chi?”, “Vedo nero”, si delinea uno show dinamico e divertente senza trascurare le nuove sonorità cubane.

Lo spettacolo è molto curato anche dal punto di vista scenico, così da soddisfare un pubblico attento ed i fans più esigenti. Recentemente la Band si è esibita con Zucchero in occasione del raduno internazionale del Fan Club come band ufficiale dell’evento dove oltre al “Maestro” sono intervenuti: Irene Fornaciari, Dodi Battaglia, Fio Zanotti e Maurizio Vandelli.

Vi aspettiamo numerosi questo venerdì 12 Dicembre, dalle ore 22:00, per una serata all’insegna del divertimento, della buona musica e dell’ottimo cibo che trovate solo da Weedoo a Limena!

Christian Garbinato La band:
Christian Garbinato (lead vocal)
Luca Aspidistria (bass)
Davide Mangano (guitar)
Francesco Bottacin (Keyboard)
Alberto Zamana (drum)
Nicola Bertoncin (trumpet)
Matteo Pescarolo (sax)
Virginia Canteri (backing vocal)
Marco & Nicola Catinaccio (percussioni)

 

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento