Parte la stagione LIVE da Weedoo. Già SOLD OUT!

Riparte la grande stagione di musica LIVE da Weedoo ed è già overbooking 4 giorni prima dell’evento.

Le prenotazioni sono state stoppate già martedì alle 19.

La cover band che si esibirà per i fortunati possessori di prenotazione sono i Tree Gees, che cantano le mitiche canzoni dei Bee Gees.

I TREE GEES
una delle più accreditate e fedeli tribute band dei mitici Bee Gees nel mondo.
Dopo aver suonato praticamente ovunque in Italia, la band ha ottenuto notevoli riconoscimenti anche in Europa, prima con la produzione di un tour in Germania che li ha portati ad esibirsi nei più prestigiosi teatri tedeschi, poi con una serie di importanti shows in PoIonia, Svizzera, Francia, Olanda, Spagna, Belgio, Principato di Monaco. Collaborano inoltre con la Costa Crociere, per la quale fino ad ora hanno calcato centinaia di volte i palchi dei teatri delle navi più importanti passando per Nord Africa, Emirati, Sud America, Caraibi, Asia, Australia etc. per un pubblico complessivo di più di centomila persone.
Uno degli aspetti vincenti che contraddistingue i Tree Gees e che consente loro di avere un riscontro così importante da parte di un pubblico di tutte le età è quello di essere sè stessi, evitando di concentrarsi sull’emulazione fisica e gestuale dell’icona “Bee Gees”.

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento