Regolamento Flatfood

1. Weedoo Flatfood
Nel rispetto dei termini e delle condizioni di cui appresso, il servizio in abbonamento denominato Weedoo Flatfood (“Abbonamento”), erogato dalla società Gael s.r.l., sede legale in 36100 Vicenza, via Cengio 32, c.f. e p. iva 03611800248 (“Esercente”), è una formula che consente al Cliente di cenare personalmente presso il locale Weedoo sito in 35010 Limena (PD), via Stefano Breda 36/A (“Ristorante”), durante ogni giorno di apertura del Ristorante nel Periodo di Utilizzo, con possibilità di gustare le Pietanze Incluse, verso il pagamento di una tariffa fissa mensile indipendentemente dal numero di serate in cui il Cliente vorrà o potrà fruire del servizio in Abbonamento.

2. Momento di utilizzo
L’Abbonamento è utilizzabile esclusivamente a cena, dal lunedì alla domenica, nei giorni ed orari di apertura del Ristorante. L’Abbonamento non è utilizzabile più di una volta al giorno.

3. Prezzo
Il prezzo mensile dell’Abbonamento è di € 149,00 da corrispondersi in via anticipata e non rimborsabile (“Prezzo”).
Il Prezzo potrĂ  essere suscettibile di variazioni nel tempo e per i successivi rinnovi, fermo restando che quello pagato per uno specifico Abbonamento non potrĂ  essere soggetto ad incrementi.

4. Pietanze incluse
L’Abbonamento include servizio e coperto per la persona del Cliente. L’Abbonamento consente al Cliente di scegliere le seguenti pietanze (“Pietanze Incluse”), se ed in quanto effettivamente presenti nel menu del giorno ed ancora disponibili al momento dell’ordinazione:
a. un antipasto, a scelta tra quelli presenti nella sezione menu Weesnack
b. un piatto principale, a scelta tra quelli presenti nelle sezioni del menu denominate:
– Weemeet
– Weemex
– Weeburger
– Weeclassic
– Weeveggy
– Weesalad
– Weekid
– Weeclub
– Weepizza
c. una bibita analcolica, a scelta tra quelle presenti nella sezione del menu denominata Weedrink
d. due bibite alcoliche, a scelta tra quelle presenti nelle sezioni del menu denominate:
– Weebeer
– Weerum e whiskey
– Weewine e prosecchi
– Weeliquori e grappe
– Weevodka
– Weecognac e brandy
e. un dolce, a scelta tra quelli presenti nelle sezioni del menu denominate:
– Weedolci (vino escluso)
– Weesevensins
– Weesherb
f. una bevanda, a scelta tra quelle presenti nella sezione Weecaffè

5. QuantitĂ  eccedenti
Se il Cliente ordina Pietanze Incluse per una quantità eccedente a quella indicata nella tariffa, la porzione eccedente va pagata separatamente in base al listino vigente al tempo dell’ordinazione.

6. Soggetti non abbonati
Se il Cliente si reca presso il Ristorante in compagnia di soggetti non abbonati, l’Abbonamento può essere comunque utilizzato dal Cliente purché lo segnali dapprima al personale di sala, al momento dell’ordinazione, e poi alla cassa, al momento del pagamento. In tal caso, dal conto complessivo del tavolo verranno detratte le Pietanze Incluse se ed in quanto effettivamente ordinate e non oltre le quantità previste nella tariffa.

7. Contro gli sprechi
Per ogni Pietanza Inclusa nella tariffa, laddove in concreto ordinata e non effettivamente consumata, verrà addebitato al Cliente un costo aggiuntivo pari a quello correntemente praticato dall’Esercente al tempo dell’ordinazione.

8. Take away
L’Abbonamento è utilizzabile anche per il servizio take away, nel rispetto di ciascuna delle seguenti condizioni: (a) l’ordinativo deve essere fatto dal Cliente, (b) il Cliente deve ritirare personalmente le Pietanze Incluse da lui ordinate, (c) l’ordinativo consente l’erogazione delle Pietanze Incluse nella tariffa, con le stesse limitazioni quantitative e di disponibilità previste per la consumazione all’interno del Ristorante.
Il servizio take away è utilizzabile esclusivamente da Clienti che abbiano compiuto 18 anni.

9. Chiusura del Ristorante
Qualora il Ristorante chiuda al pubblico per oltre 10 giorni consecutivi di calendario (“Periodo di Grazia”), la scadenza dell’Abbonamento verrà automaticamente posticipata di tanti giorni quanti quelli di chiusura. Nell’ipotesi di chiusure del Ristorante per tempi inferiori al Periodo di Grazia, non si farà luogo a posticipo della scadenza e/o a rimborsi parziali del Prezzo.

10. Limitazioni di etĂ 
L’Abbonamento potrà essere acquistato solo da maggiori di 16 anni. Nel caso di acquisto da parte di un minore, l’Abbonamento dovrà essere
sottoscritto dal genitore.

11. Condizioni di utilizzo
Per poter usufruire dell’Abbonamento il Cliente dovrà sempre rispettare entrambe le seguenti condizioni: (a) segnalare il proprio Abbonamento al personale di sala, al momento dell’ordinazione; nonché (b) esibire l’originale del proprio documento di identità in corso di validità, al momento del pagamento delle consumazioni o del ritiro delle pietanze nel caso di take away.

12. Attivazione
L’Abbonamento viene attivato al momento e nel giorno dell’acquisto, previa consegna del presente modulo, debitamente compilato e sottoscritto dal Cliente, ed esibizione di un documento di identità, con contestuale pagamento del Prezzo.

13. Durata e rinnovo
L’Abbonamento ha durata di 30 giorni consecutivi di calendario (“Periodo di Utilizzo”) decorrenti dalla sera dell’acquisto (computandosi pertanto anche detto giorno) ed è rinnovabile, su richiesta del Cliente e salvo approvazione dell’Esercente, un numero illimitato di volte.
La richiesta di rinnovo dovrĂ  essere personalmente presentata dal Cliente, fino al giorno della scadenza, ed essere accompagnata dal contestuale pagamento Prezzo. Nel caso di mancato rinnovo, il Cliente potrĂ  sottoscrivere un nuovo Abbonamento.

14. Divieto di cessione
L’Abbonamento è personale e nominativo e non può essere ceduto a terzi.
La cessione dell’Abbonamento ovvero la sua fruizione da parte di soggetti diversi dal Cliente costituisce grave inadempimento e legittima la risoluzione del contratto ai sensi dell’art. 1456 c.c., con facoltà di trattenere il Prezzo incassato anche per il Periodo di Utilizzo ancora da scadere.

15. Recesso
Senza pregiudizio per ogni altra previsione di queste condizioni generali, in caso di utilizzo irregolare o non corretto dell’Abbonamento, l’Esercente si riserva la facoltà di recedere unilateralmente dal presente contratto.

16. Rimborsi
Il Prezzo non è rimborsabile e non è riducibile in alcun caso, e così (a titolo esemplificativo e non limitativo) neppure nelle ipotesi in cui il Cliente per propria libera scelta o per propria impossibilità (soggettiva od oggettiva) non possa o non voglia fruire dell’Abbonamento, anche solo in parte, nel Periodo di Utilizzo.

17. Limitazione di responsabilitĂ 
Senza pregiudizio per l’applicazione di ogni altra superiore pattuizione, la responsabilità dell’Esercente per inadempimento non potrà in alcun caso eccedere l’ammontare del Prezzo. In ogni caso, il Cliente riconosce ed accetta che: (a) le normali chiusure del Ristorante, per riposi settimanali o festività, non costituiscono inadempimento dell’Esercente e non legittimano il rimborso del Prezzo; (b) la consumazione delle Pietanze Incluse potrà avvenire se ed in quanto effettivamente presenti nel menu del giorno ed ancora disponibili al momento dell’ordinazione.

18. Riserve dell’Esercente
L’Esercente si riserva la facoltà di contingentare gli Abbonamenti e o il loro rinnovo, a propria libera discrezione ed insindacabile giudizio.
L’Esercente si riserva la facoltà di variare la tipologia delle Pietanze Incluse nell’Abbonamento anche nel corso del Periodo di Utilizzo, sostituendole con altre di analoga o simile consistenza e tipologia ovvero altre anche diverse in base alle serate a tema che l’Esercente potrà organizzare nel Ristorante.
La modifica delle condizioni e dei termini di utilizzo dell’Abbonamento, anche in senso più favorevole a nuovi soggetti interessati a sottoscriverlo, non costituisce e non potrà essere fatta valere dal Cliente quale ragione o motivo per la risoluzione del proprio Abbonamento ovvero per ottenere l’adeguamento a dette nuove e diverse condizioni e termini.

19. Trattamento dei dati
Il Cliente dichiara di aver ricevuto completa informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento Europeo 679/2016, prendendone visione tramite il sito internet (https://www.weedoo.it/informativa-sulla-privacy/), ed esprime il consenso al trattamento ed alla comunicazione dei propri dati personali per finalità statistiche, per il monitoraggio anonimo delle consumazioni, per l’invio di mail promozionali relative a prodotti analoghi a quelli consumati e newsletter e, comunque, per la corretta esecuzione delle obbligazioni contrattuali assunte dalle parti.