SHARYBAND e la dance music “on stage” solo da Weedoo

Per rendere una serata speciale servono diversi ingredienti; il primo è naturalmente la compagnia, se poi ci aggiungete ottimo cibo, una vasta scelta di fantastiche birre, una band che suona live e mescolate il tutto in un ambiente accogliente e cordiale, il risultato finale può essere uno soltanto: il venerdì sera live di Weedoo a Limena.

La band che vi presenteremo il prossimo Venerdì 16 gennaio è SHARYBAND, che vi terrà compagnia sulle note scatenate della Disco Dance, a partire dalle ore 22:00.
Pronti a scatenarvi con lo staff di Weedoo?

Dopo essere stata band rivelazione 2004, SHARYBAND si attesta attualmente come TOP Band nel panorama settoriale nazionale, con oltre 200 date annuali!!!
SHARYBAND è divenuta sinonimo di Sano Divertimento, di bagni di folla e di grande energia, sempre ed ovunque.

Nel gennaio 2006 SHARYBAND è ufficialmente il TRIBUTO NAZIONALE alla DISCO DANCE, arricchendo il proprio spettacolo di medley che vivono e raccontano gli ultimi 60 anni di musica ballabile, riarrangiata in timing attualissimo.

Con alle spalle 9 tour invernali e 10 tour estivi straordinari, lo spettacolo di SHARYBAND è già stato visto, ballato e cantato da oltre 1.000.000 di persone.
La “ricetta” vincente è la ricerca di un divertimento semplice e di un lavoro serio e professionale di tutto lo splendido staff Sharyano.

Lo spettacolo di SHARYBAND è basato fondamentalmente sulla sinergia tra musical e live concert, inimitabile, poiché ideato, costumizzato e coreografato sul modello SHARYBAND, con l’unico obiettivo di “abbracciare” la gente e farla divertire.

manifesto_sharybandLa Band:
LIDIA TRE RE (voce solista)
MARY SCOTTO (voce solista e coro)
ROBERTO “SHARY” PICATTO (voce solista)ALEX ” BOWIE” TORTELLI (batteria)
ANDY “THE LITTLE” CROVA (chitarra e coro)
ROBERTO”PE BARRACUS”PETTINATO (basso e coro)

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento