Silvia on the waves. Elisa Tribute.

Elisa_Silvia Siamo orgogliosi di ospitare Silvia on the waves.

E’ un progetto nato nel novembre 2006 dall’idea di Silvia e del fratello Manuel con lo scopo di riproporre l’atmosfera e il sound tipici dei live della cantautrice di Monfalcone.
La band ottiene subito grande apprezzamento da parte del pubblico esibendosi nei più importanti locali e piazze del Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Silvia, inoltre, dal 2008 al 2011 ha collaborato con ELISA come corista, con la quale è stata impegnata nel “MECHANICAL DREAM” Tour (settembre-ottobre 2008); al concerto “AMICHE PER L’ABRUZZO” (Stadio S. Siro – 21 giugno 2009), al “FESTIVAL DI SANREMO” (18 febbraio 2010), a note trasmissioni televisive quali “Che tempo che fa” RAI3, “Quelli che il calcio” RAI2 e “Stasera è la tua sera” RAI 1 (marzo 2010), nell “HEART” Tour (aprile – maggio – luglio – settembre 2010).

Venerdi 20 novembre alle 22 si esibirà da Weedoo una delle più quotate tribute band di Elisa, la grandissima cantautrice giuliana.

Non perderti le meravigliose sonorità di “Tramonti a nord est” e altri successi internazionali, interpretati dalla potente voce di SILVIA SMANIOTTO, MANUEL SMANIOTTO – Batteria, ALESSIO BRUN- Basso, ENRICO CASAROTTO Chitarra, MARCO BOEM – Tastiere.

Una banda Veneta al 100%.

Guarda i video :

Prenota il tuo tavolo al 800 66 18 21.

 

 

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento