Tutto pronto per una magica notte di HalloWee(Doo)n!

Dimenticate i nasi adunchi e le risate malefiche delle streghe, scordatevi il rumore tintinnate delle catene agitate da inquietanti presenze ectoplasmiche, alla larga mostri pelosi e ringhianti…preparatevi a vivere una notte di Halloween davvero speciale con lo staff di Weedoo!

La notte delle streghe non ci fa paura, anzi, è per noi una fantastica occasione per fare festa e divertirci insieme ai nostri ospiti più speciali: i vostri meravigliosi bambini.

Stiamo preparando il nostro locale per far trascorrere ai piccoli cuccioli una serata da paura! Ma nel senso che si divertiranno da morire, cosa avevate capito?

Portateli da Weedoo in maschera e riceveranno in regalo un simpatico omaggio, avranno la possibilità di scegliere tra 3 nuovi menù ideati per l’occasione (che vi presenteremo nei prossimi giorni), fotografateli e condividete le foto sulla nostra pagina Facebook, entrate nella community di Weedoo per condividere la vostra esperienza da noi…

E mentre i vostri bambini si divertono, potrete come sempre gustare i nostri piatti succulenti, provare il nostro nuovo hamburger vegetale, assaggiare fantastiche birre o deliziarvi cil nostro ormai famoso galletto alla brace.

Felice notte delle streghe…oops no, volevo dire: Felice notte di HalloWee(Doo)n!

WeeBoo

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento