Valentina, un amore di pizza

A tutte le coppie che sceglieranno di passare la serata di San Valentino al Weedoo, abbiamo deciso di riservare una dolce sorpresa.
Solo il 14 Febbraio infatti, avrete la possibilità di assaggiare VALENTINA, la super-pizza degli innamorati, al prezzo speciale di 12,00€.

Una squisitezza da gustare insieme, da condividere, una pizza unica nel suo genere, che per la prima volta si presenta in versione battuta, per due persone.
Sempre sottile, croccante, ad alta digeribilità, ricca di fibre e di sapore, grazie alla  lunga lievitazione naturale ed alla scelta di grani diversi che sono stati accuratamente miscelati tra loro.

Abbiamo studiato VALENTINA in modo da poter offrire un’armonia di gusti e sapori apparentemente in contrasto tra loro, ma che nel loro insieme, si equilibrano in modo davvero perfetto.
Da un lato crema alla ricotta, pomodorini e salamino, dall’altro sempre crema alla ricotta, ma con gamberetti e rucola.

L’amore non è sempre facile, e non è mai perfetto, è fatto di piccoli contrasti quotidiani, può essere al contempo dolce come la ricotta e amaro come la rucola, delicato come i gamberetti ma piccante come il salamino.

Perché anche a San Valentino, noi di Weedoo abbiamo veramente a CUORE tutti i nostri clienti.
Venite ad assaggiare VALENTINA, sarà amore al primo morso!

Weedoo? Yes, WeeLove!

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento