Velvet Dress, la U2 tribute band suona da Weedoo questo venerdì

Alzi la mano chi conosce a memoria almeno una delle canzoni degli U2. Siamo sicuri che siete tantissimi, troppi per potervi contare.
Una delle band più longeve e produttive del panorama musicale mondiale, che con le sue ballate, ma anche i suoi energici giri di chitarra, ha contribuito a far amare il rock a milioni di fan.

Questo venerdì di musica live al Weedoo è dedicato proprio agli U2, attraverso l’interpretazione dei loro brani più significativi, tributati da una cover band che ha trasformato la musica di Bono e compagni, in una vera e propria passione.
Signore e Signori, Weedoo è lieto di presentarvi i Velvet Dress!

Venerdì 30 Gennaio dalle ore 22:00, al Weedoo di Limena vi aspetta un’altra serata di ottima musica.

Nel Gennaio 2000, 4 ragazzi si riuniscono per la prima volta in una fredda sala prove, per divertirsi e fare la cosa che li accomuna: suonare. Dopo avere espresso reciprocamente l’intenzione di creare una tribute band U2, hanno deciso di lanciarsi al motto di ”proviamoci”.
Passione comune, desiderio, volontà, ecco come nascono i Velvet Dress.

Chiamiamola passione o mania, gli U2 ancora oggi con la loro epicità riescono a dare a questa band forza ed emozione, che si traduce tutta sul palcoscenico.
Se sono qui è perché, come per milioni di altre persone, il suono degli U2 da ancora brividi e le poesie di Bono toccano il cuore.

“L’energia della musica, lo spirito evocativo dei testi ci penetra e vogliamo possa raggiungervi. E, come dice spesso il nostro front man se stasera vi abbiamo dato anche solo un’emozione, abbiamo vinto“.

Velvet DressL’ attuale line up è composta da:

Leo Voce
Beppe Chitarra
Marco Basso e Cori
Stefano Batteria

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento