Vivi con Weedoo un Carnevale da favola

Quest’anno da Weedoo il Carnevale è una favola!

Colori, palloncini, mascherine, ottimo cibo e tanta allegria vi aspettano a Limena il prossimo martedì 17 febbraio.
Stiamo organizzando per i nostri clienti più speciali, i bambini, una serata che ha dell’incredibile.
Vogliamo che questo sia per loro, ma anche per i genitori, un Carnevale indimenticabile, ed ecco perché abbiamo deciso di invitare degli ospiti davvero eccezionali…

 

carnevale2015Direttamente dai ghiacci della Norvegia arriveranno Elsa e Anna di Frozen, Peter Pan e Capitano Uncino lasceranno, per una sera, l’Isola che non c’è, per portare ancora più magia in quella che è già di per sé una ricorrenza affascinante.

Vogliamo che i bambini si sentano protagonisti, che si divertano e che partecipino attivamente alla festa che stiamo organizzando solo per loro.
Verranno allestiti laboratori a tema, uno per le femminucce e uno per i maschietti, ci sarà la possibilità di colorare e di costruire piccoli oggetti insieme ai nostri animatori, liberando così la fantasia. Non mancheranno naturalmente il truccabimbi e le sculture fatte di palloncini, ingredienti immancabili per strappare un sorriso alle nostre piccole pesti.
Abbiamo studiato per loro anche un menù speciale: un mini calzone a forma di pesciolino, ripieno di mozzarella, stracchino, prosciutto cotto e würstel, accompagnato dalle immancabili patatine fritte e da una piccola sorpresa.

A Carnevale sorprendete i vostri bambini, regalando loro la magia del Carnevale da favola di Weedoo.

Martedì 17 Febbraio dalle ore 19:00 solo al Weedoo di Limena.

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento