WeeVeggy

Primavera tutto l’anno? Scegli i nostri sandwiches Vegetariani e Orto Vegan e immergiti nel nostro mondo fatto di leggerezza e voglia di sole, di belle giornate, di stare all’aria aperta.
Per la vostra pausa pranzo “light” ma gustosa, o per una serata in compagnia, il panino perfetto lo trovate solo da Weedoo, e si chiama VEGETARIANO e Orto VEGAN.
Pomodoro, insalata, mozzarella di bufala, origano e naturalmente la mitica salsa Weedoo, sono gli ingredienti che compongono questa specialità, VEGETARIANA.
Per Orto Vegan invece ti proponiamo l’unico vero 100% VEGAN.
Pane ai cereali, millefoglie di melanzana grigliata, zucchine grigliate, insalata, pomodoro, patate fritte, salsa ketchup.
Vegan è un tripudio di gusto e leggerezza, in cui sono proprio i prodotti dell’orto a farla da padrone. Le verdure sono le protagoniste indiscusse di questo piatto, donandogli un gusto leggero ma al contempo saporito. Questo è il nostro panino pensato per chi è vegano: il pane infatti è senza latte e uova, quindi vegano al 100%.
Venite ad assaggiare il VEGETARIANO e il VEGANO di Weedoo, e lasciatevi tentare dal loro gusto inconfondibile.

    • Vegetariano e Vegano

    • Orto Vegan

      € 7,50

      Pane ai cereali, millefoglie di melanzana grigliata, zucchine grigliate, insalata, pomodoro, patate fritte, salsa Weedoo.
      Vegan è un tripudio di gusto e leggerezza, in cui sono proprio i prodotti dell’orto a farla da padrone. Le verdure sono le protagoniste indiscusse di questo piatto, donandogli un gusto leggero ma al contempo saporito.

      vegan

      Questo è il nostro panino pensato per chi è vegano: il pane infatti è senza latte e uova, quindi vegano al 100%.

    • Vegetariano e vegano2

    • Vegetariano

      € 7,90

      Pane ai cereali, pomodoro, insalata, mozzarella di bufala, origano, patate fritte, salsa Weedoo.
      Hai voglia di leggerezza e dei sapori del mediterraneo?
      vegetaEcco il nostro Vegetariano con pomodori a fette, insalata dolce, mozzarella di bufala certificata con produzione di latte Veneto e un pizzico di origano per dare quel tocco speziato che regala gioie al palato.

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento