Weedoo apre al GLORI di Ibiza

Se non avete ancora deciso dove trascorrere le vostre vacanze questa estate, se quello che cercate è sole, mare, spiaggia, divertimento e ottimo cibo….l’isola di Ibiza in Spagna potrebbe essere il posto che fa per voi!

Ma cosa avete capito? No, non siamo diventati un’agenzia di promozione turistica, ma da questa estate, e precisamente dal prossimo 7 giugno, c’è un motivo in più per visitare la splendida isola ibizenca.
Manca infatti pochissimo all’apertura del nostro nuovo ristorante Weedoo Ibiza, che aprirà presso il GLORI Lounge Ristorante, immerso nella splendida cornice delle isole baleari.

Il GLORI di Ibiza, già premiato da Fashion Tv, durante la settimana del cinema a Cannes, come il nuovo miglior locale di Spagna, aprirà infatti ufficialmente la stagione estiva il prossimo 7 giugno, e lo farà in grande stiles.
Madrina della serata sarà la soubrette Raffella Fico, accompagnata dal dj set di Madame Betty e Inaky Garcia.

I nostri galletti, le nostre pizze, l’accoglienza del nostro staff, la varietà di birre, rimarranno gli stessi, ma da ora avrete la possibilità di gustarli in una location davvero eccezionale.

Circondato da un giardino di oltre 200 metri quadrati e situato in un posto incredibile, ad Avenida de La Paz, nel cuore della movida ibizenca, Weedoo Ibiza vi farà trascorrere momenti indimenticabili, potrete gustare i migliori cocktail e i migliori piatti in tutto relax a due passi dalla spiaggia e dal mare.

Quale modo migliore per entrare nel vivo della stagione estiva se non quello di trascorrere qualche giorno sulla spiaggia, in compagnia di Weedoo?

Save the date: Sabato 7 giugno presso il Glori Ibiza Lounge restaurant c’è lo staff di Weedoo che vi aspetta per fare festa!

Don’t miss it! Yes, WeeBiza!

weedoo ibiza apertura

Il nuovo ristorante Weedoo lo trovate qui: Avenida de La Paz, 07800 Ibiza, Islas Baleares, Spain

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento