Weedoo in musica: tornano i Will come a soul

Buona musica e buona tavola di nuovo insieme per farvi trascorrere una serata davvero speciale.
Dove?
Ma da Weedoo naturalmente!
Quando?
Il prossimo 7 Novembre dalle ore 22:00

Il nostro ristorante di Limena è davvero felice di riproporre un gruppo che, solo qualche mese fa, ha saputo tenere compagnia ai nostri ospiti in maniera ineccepibile. L’esperimento WeeMusic è perfettamente riuscito, quindi abbiamo deciso di fare il bis con il gruppo dei Will come a soul.

Le voci di Giovanna Basso, di Martina Largoni con il suo flauto e di Michael Sofia alla chitarra, accompagneranno la band con un repertorio che abbraccia diversi generi musicali. Dal Pop al Rock’n’roll, dal Reggae allo Ska e infine al Vintage, il gruppo si completa con la tromba di Luca Fornasa , la batteria di Joe Sofia e il basso di Diego Campagnolo, riproponendo tutti i pezzi in chiave rivisitata.

Norah Jones, Nadeah, Caro Emerald, Eliza Doolittle, Amy McDonald, Simona Molinari, Amy Winehouse, Etta James, the Blues Brothers, The Beach boys, ma anche brani strumentali….insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Passate da Weedoo il prossimo 7 Novembre, mettetevi comodi, ordinate ciò che più vi piace dai nostri menù e godetevi la vostra cena sulle note dei Will come a soul.

SAVE THE DATE: 7 Novembre 2015 dalle ore 22:00

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Un pensiero su “Weedoo in musica: tornano i Will come a soul

  1. La ormai proverbiale qualita’ del Weedoo e la cortesia e simpatia del personale non si smentiscono, siamo stati trattati davvero molto bene e ci siamo gustati chi la pizza (molto buona!) e chi il galletto (fantastico!)…il tutto annaffiato dalle deliziose birre. Grazie ancora Weedoo!

    Michael
    Will come a soul

Lascia un commento