Weedoo su Tripadvisor: le recensioni dei nostri clienti

La nostra più grande soddisfazione è senza dubbio quella di vedere uscire i nostri clienti appagati e felici.
Significa che tutto l’impegno e la passione che mettiamo nel nostro lavoro, ha raggiunto lo scopo che ci siamo sempre prefissati: vedervi uscire dalla porta di Weedoo con la voglia di tornarci, con il ricordo di una bella serata trascorsa in compagnia e paghi di una cena o un pranzo all’altezza.
Ecco perché ci riempiono di orgoglio i complimenti che riceviamo dai nostri clienti soddisfatti,  sono la ricompensa al nostro lavoro quotidiano.
Riportiamo qui di seguito una recensione che abbiamo recentemente ricevuto su Tripadvisor, le belle parole spese per il nostro ristorante ci dimostrano che stiamo lavorando nel modo giusto, e che mettere cliente e qualità sempre al primo posto, ti regala grandi soddisfazioni.

da tripadvisor.it:

Recensito il 8 aprile 2013
Sono andato per la seconda volta in questo ristorante (la prima é stata ad aprile di un anno fa, allora si chiamava “Rooster House”), in sostanza é cambiato il nome in “Weedoo”, ma la gestione é rimasta invariata, dal reparto cucina ai camerieri.
Il locale per chi non lo sapesse sorge in posizione strategica, proprio vicino al cinema cinecity di limena (provincia di padova), quindi molti sfruttano l’abbinamento ristorante-cinema per concedersi una serata all’insegna dello svago e del buon gusto.
Entrando si presenta come un ampio ristorante, in cui, una volta passata la cassa, balza subito all’occhio il numero elevato di posti disponibili. Sostanzialmente vi sono due tipi di tavoli in cui consumare il proprio pasto: i primi, i più numerosi, sono dei semplici tavolini in legno scuro che potrebbero ricordare quelli di un pub irlandese, sono pensati per coppie o amici e comunque per non più di quattro persone; occupano la parte vicino all’entrata del locale, proprio davanti il bancone, la cassa e son vicini al bidone di bagigi. Altri tavolini uguali possiamo trovarli nella parte più in fondo del ristorante, a mio avviso la migliore perché più tranquilla e lontana dal via-vai di gente che entra ed esce dal posto.Un altro tipo di tavoli, in legno più chiaro e dotati non di sedie ma di lunghe panche, occupa invece il lato adiacente alle vetrate. Sono in numero molto minore rispetto ai tavolini, sono pensati per compagnie o gruppi di amici numerosi / molto numerosi; inoltre oltre a godere per certi versi di una vista migliore (le ampie vetrate permettono di vedere fuori), hanno una illuminazione sicuramente migliore rispetto ai tavolini (un po’ in penombra), garantita da una lampada che punta dall’alto direttamente sul tavolo, e regala una luce calda.
Ultima nota davvero pulitissimi i bagni, (posti in fondo al locale).
Passiamo al cibo ed annessi.
La tovaglietta al tavolo é un semplice foglio di carta su cui é stampato il menù, e mentre prima le posate erano a richiesta (il galletto si mangia con le mani), ora le danno “di serie”.
Il menu é molto vasto, spazia dall’ormai celebre e consigliatissimo galletto con patatine o verdure, agli hamburger (che però non ho provato), alla lunga scelta di pizze, quest’ultime cotte su forno a legna. Per quanto riguarda il bere, ampia scelta di birre, tra cui le rosse. Poi bibite e acqua ovviamente.
Per ingannare l’attesa dopo aver ordinato, si possono prendere gratuitamente dei bagigi, contenuti all’interno di un bidone (attenzione che in questa grill house non si possono buttare le bucce per terra!), oppure vari stuzzichini come olive ascolane, pannocchiette fritte, mozzarelline, mini spiedini, ecc.
Ma veniamo al piatto forte: il polletto.
Leggermente piccante sulla carta, in realtà vi farà diventare dei draghi ad ogni morso: per me lo era anche troppo, ma forse perché non sono abituato. Comunque molto buono e gustoso, cotto perfettamente, non per niente é il cavallo di battaglia del weedoo! Sotto al pollo, così da mantenerla al caldo, c’é una fetta di pane. Troviamo poi una salsa che é veramente squisita, anche accompagnata dalle patatine (ma qualcuna in più non guasterebbe!), lunghe e croccanti. Se il pollo basta e avanza, le patatine e la salsa no: ce ne vorrebbero di più, ma comunque la quantità é accettabile. Per ultimo, disponibile e gentile il personale.

In sostanza consiglierei a tutti di provare almeno una volta il pollo qui al Weedoo, merita davvero.
Prezzi nella media, peccato solo però per l’acqua, a mio avviso troppo costosa per la quantità. Ci ritornerò di sicuro.

 

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento