WeeLive Music: da Weedoo si apre la stagione della musica dal vivo!

Si apre questa sera il progetto musicale WeeLive Music di Weedoo.

Ad inaugurare questo spazio sarà una band che ci ha conquistato subito grazie alle strepitose voci di Giovanna, Martina e Michael e alle avvolgenti sonorità soul proposte dal gruppo: loro sono i Will come a soul.

Nuove idee, nuovi talenti, nuove iniziative…lo staff di Weedoo non è mai stanco di mettersi alla prova per poter offrire ai clienti tutto quello di cui hanno bisogno per passare una serata speciale.

Dopo la vasta scelta di piatti che potete trovare nei nostri menù, la grande selezione di birre, l’ambiente moderno, spazioso ed accogliente, la musica ci sembrava la ciliegina sulla torta per accompagnare al meglio la vostra esperienza nel nostro ristorante.

Non potete mancare questa sera dalle ore 21,00 da Weedoo a Limena, rilassatevi, ordinate un galletto e una freschissima birra e lasciatevi accarezzare dalle voci suadenti di GiovannaMartina e Michael sulle note dei Will come a soul….
Will come a soul è un gruppo “semiacustico” di 6 elementi composto da Voci, Chitarra, Basso, Batteria, Flauto e Tromba, il repertorio abbraccia diversi generi musicali, Jazz, Blues, Pop, Rock’n’roll, Reggae, Ska, Bossa, tutti proposti in chiave rivisitata.

Will come a soul

I componenti del gruppo sono:

Giovanna Basso Voce principale
Martina Largoni Flauto e Voce
Luca Fornasa Tromba
Antonio Ceroni Batteria
Diego Campagnolo Basso
Michael Sofia Chitarra e Voce

Tra gli autori proposti:
Norah Jones, Nadeah, Caro Emerald, Eliza Doolittle, Amy McDonald, Steve Wonder, Michael Jackson, Sade, Simona Molinari, Mario Biondi, Amy Winehouse, Etta James, the Blues Brothers, qualche brano strumentale (A taste of Honey, The Odd Couple…)

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento