WeeLive presenta le Anime in plexiglass e le sonorità di Ligabue

Venerdì 13 febbraio tenetevi pronti perché da Weedoo c’è chi sa come farvi divertire. Anime in plexiglass, la storica tribute band di Luciano Ligabue, si esibirà per voi nel nostro ristorante di Limena.

Le Anime in plexiglass nascono, come idea, nel settembre del 2002. Nick, futuro cantante della band, vuole mantenere fede ad una promessa fatta a Matteo e Fabio (rispettivamente batterista e bassista): formare una Ligabue tribute band.
Nel frattempo Matteo si è già messo alla ricerca di un chitarrista che voglia collaborare a questo progetto e conosce Massimiliano, che vanta una lunga esperienza in campo musicale.
Il quartetto inizia subito a macinare rock’n roll e il 4 ottobre dello stesso anno suonano insieme per la prima volta sopra un palco. L’energia che sanno trasmettere fa pensare che quella sarà la prima di tante serate da condividere con il sano e genuino rock di Luciano Ligabue!
Nascono così le ANIME IN PLEXIGLASS!!!
Il gruppo inizia ad avere una sua precisa identità, il sound è corposo, le chitarre si incrociano alla grande e la band è pronta per calpestare i grandi palchi.
Dopo l’arrivo di Gianmarco, tastierista talentuoso e con un forte senso di adattamento musicale, in un anno e mezzo si superano i 100 concerti, oltre 30000 viste al sito internet, oltre 300 magliette letteralmente bruciate nonché un fan club in crescita esponenziale.

Le canzoni di Ligabue si ispirano alla vita di tutti i giorni, vogliono essere una spinta per andare avanti, per non mollare. Ed è esattamente questo lo spirito che guida le sonorità calde e avvolgenti della band.
Le Anime in plexiglass sapranno coinvolgervi e farvi cantare, nella cornice accogliente e rilassata del Weedoo.
A che ora è la fine del mondo?” Alle 22:00 di venerdì 13 febbraio, live solo da Weedoo.

animeinplexiglass2La band:
NICOLA ZAMPIERI: Voce e chitarra
SIMONE MARCOMINI: Chitarra e cori
MASSIMILIANO TALPO (MASSI): Chitarra
GIANMARCO GUZZON: Tastiere e cori
MAURO CATELLANI: Basso
MATTEO CRIVELLIN: Batteria

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento