XVERSO colora il Weedoo di rosso…relativo!

Il Carnevale è appena finito, ma non la voglia di Weedoo di fare festa.

Questa settimana il venerdì di musica live colora il nostro locale di rosso…relativo, quello della tribute band di Tiziano Ferro: XVERSO.
Venerdì 20 febbraio dalle ore 22:00 non potete mancare al Weedoo, per cantare insieme a noi tutte le hit più famose di uno dei cantanti italiani più apprezzati nel mondo.

Il gruppo nasce a Padova il 22 Novembre 2011, come prima tribute band dedicata esclusivamente a Tiziano Ferro.
Il progetto XVERSO viene costruito ai massimi livelli sia musicali che scenografici per poter rendere il giusto omaggio al cantante di Latina.
 Unendo la somiglianza vocale del frontman Devis Manoni alla qualita’ musicale di una band fatta di musicisti professionisti con importantissime esperienze alle spalle, gli XVERSO costruiscono uno show spettacolare fatto di effetti scenici, cambi d’abito e videoproiezioni su maxischermo.
La prerogativa e’ conquistare il pubblico con le emozionanti canzoni di Tiziano Ferro e farlo divertire con uno show mai banale e molto carico.
La band si esibisce in poco tempo in tutta Italia e anche all’estero raccogliendo enormi consensi e diventa in breve un vero punto di riferimento per gli amanti del genere.

XVERSO liveGli XVERSO sono:
DEVIS MANONI: voce
LORIS DALLAGO: batteria
GIULIO FARIGLIOSI: tastiere e programmazioni
ELISA PISETTA: chitarra acustica ed elettrica
CRISTIAN POSTAL: basso elettrico
PAOLO ADUCCI: fonico e tecnico del suono

Share
Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Share on LinkedIn0

Lascia un commento